Single Blog

blog

Il sapore è l'essenza della nostra cucina

  • Post by Saporinmovimento

Le nostre ricette esaltano i sapori essenziali: dedichiamo particolare cura alle scelte delle materie prime da utilizzare nella preparazione dei piatti proposti.

Vogliamo favorire una rinnovata etica della ristorazione basata su genuinità e sostenibilità.
Per questo, per quanto possibile, prepariamo noi tutto ciò che arriva sulla vostra tavola: pane, grissini, pasta fresca, dessert e altro ancora, utilizzando esclusivamente materie prime di altissima qualità.

Poniamo la stessa attenzione anche nella selezione dei collaboratori, privilegiando fornitori della zona di Savigliano che condividono i nostri stessi valori: qualità, gusto e innovazione.

L’ offerta culinaria a km0 ci ha portato ad accorciare la filiera, collaborando ad esempio con l’Azienda Agricola Pasta Bossolasco, che ci assicura la tracciabilità al 100% della materia prima, scegliendo solo grano coltivato nei suoi terreni in provincia di Cuneo. In foto vi presentiamo i paccheri di Pasta Bossolasco fritti e ripieni di gamberi, orata e bufala, serviti su bisque di gamberi.

Crediamo fortemente che le piccole e grandi scelte quotidiane possano realmente fare la differenza e cerchiamo di condividere questa etica anche con i nostri clienti.

Scopri il menù del ristorante e lascati conquistare dall’essenza della nostra cucina.
Vi ricordiamo che la prenotazione è fortemente consigliata per garantirvi la massima efficienza che ci contraddistingue.

07

Mar