Single Blog

blog

Ristorante con dehor a Savigliano

  • Post by Saporinmovimento

Saporinmovimento ti offre la possibilità di gustare i sapori dei nostri piatti incorniciati dall’intimo giardino del nostro casolare, il dehor suggestivo che ti accoglierà sarà in grado di farti evadere dalla città e farti immergere nella natura per un’atmosfera senza tempo.

Ti aspettiamo nel nostro dehor ad un passo da Savigliano per offrirti i piatti realizzati con materie prime a Km zero assemblati in uno stile di cucina che non dimentica la tradizione ma innova gli accostamenti di sapori per incuriosire i palati di ognuno dei nostri ospiti.

Sei un amante del fresco e preferisci mangiare all’interno del ristorante? Le mura spesse di mattoni a vista del nostro casolare preservano un clima fresco e piacevole di cui godere d’estate, per una cena in settimana o un’occasione nel weekend non ti basterà che comunicarci la tua preferenza e soddisferemo le tue esigenze!

Inoltre Saporinmovimento sta preparando delle serate a tema musicale per chiunque ami il sound sotto le stelle, rimani aggiornato e seguici sulle pagine social Instagram e Facebook per scoprire gli aggiornamenti e le nostre proposte!

Per info e prenotazioni clicca qui!

20

Jun